13 FEBBRAIO 2014
La Madre della Salvezza: questo è il tempo in cui le anime dovranno affrontare il dolore del Purgatorio sulla Terra
Figlia mia dolce, perché ti preoccupi per le difficoltà che
devi affrontare ogni giorno in questa missione? Non sai che Ogni Potere è
nelle mani del Padre Mio, Dio l'Altissimo? Quando l'umanità dovrà subire
la purificazione finale, potrebbe non essere una cosa piacevole; ma,
senza, le anime non saranno purificate.
Questo è il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del
Purgatorio sulla Terra. Solo coloro che sono puliti e puri di animo potranno
entrare nel Nuovo Paradiso che è il Regno di Dio.
Quindi, invece di essere timorosi, vi esorto tutti ad accettare l'Intervento
di Dio nel mondo. Rassegnatevi a quello che deve essere, a ciò che
deve succedere e alle azioni che saranno necessarie per proteggere tutti
voi dalla malvagità e dalle ingiustizie che saranno inflitte alla razza umana
da parte di coloro che
sono fedeli soltanto a loro stessi e agli operatori di Satana. È
desiderio di mio Figlio, per prima cosa, unire tutte quelle anime innocenti
che non credono in Dio. Mio Figlio sa che coloro che amano Dio, ma
che
potrebbero non accettarLo, col tempo si rivolgeranno a Lui. Egli ha fiducia in coloro che veramente
Lo amano, ma che rifiutano il Suo Intervento attraverso questi Messaggi divini, poiché anche costoro
Gli correranno incontro.
Quelli che lo preoccupano di più sono coloro che
non Lo conoscono e quelli che si rifiutano di accettare Chi Egli sia. Per
cui ricordatevi sempre che saranno queste anime perdute le prime anime che
mio Figlio bramerà di più. Queste sono le persone che Lo feriscono di più;
che Gli causano dolore e sofferenze terribili e che provocarono le Sue
Lacrime di Sangue quando patì l'Agonia nell'Orto degli Ulivi. I
castighi sono inviati non solo come punizione per i peccati dell'umanità,
ma come un mezzo per riportare l'umanità alla ragione e ad
inginocchiarsi nell'umiltà. Quando l'uomo si sarà liberato della sua arroganza, della sua fiducia nella
sua grandezza personale e della convinzione errata che il suo potere è più grande
di quello di Dio, solo allora, attraverso tale purificazione, egli potrà dirsi
pronto per presentarsi al cospetto di Dio. Una persona che è in
peccato mortale e che si rifiuta di mostrare rimorso, non sarà mai in
grado di sopportare il dolore della Luce di Dio. Quindi, è un Atto di
Misericordia che Dio intervenga per preparare quell'anima in modo che anch'essa
possa condividere la Gloria di Dio. È grazie al Suo Amore e alla Sua
Generosità, che Dio permetterà che questi tempi difficili, che sono già
iniziati, maturino. Non perché Egli voglia semplicemente punire i
Suoi figli della loro malvagità, ma per garantire che essi diventino degni
della Vita Eterna.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza