10 NOVEMBRE 2011
I due ladri sulla Croce
Mia amata figlia prediletta, quando stavo morendo sulla Croce due ladri mi erano vicini, anche loro crocifissi allo stesso tempo.
Uno Mi chiese di perdonarlo dei suoi peccati e fu salvato. L'altro non lo fece. Piuttosto, fece orecchie da mercante. La sua testardaggine e il suo rifiuto di chiedere la Mia Misericordia significavano che non poteva essere salvato.
La stessa cosa accadrà durante l'Avvertimento. Alcuni dei Miei figli riconosceranno i loro peccati e accetteranno il fatto che Mi hanno offeso. Essi, in tutta umiltà, accetteranno la loro penitenza e saranno salvati. entreranno nel Nuovo Paradiso nella prossima Era di Pace.
Poi ci saranno quelli che non accetteranno i loro peccati per quelli che sono. Un abominio agli occhi di Dio, il Padre Eterno. Darò a queste anime tutto il tempo per pentirsi, tale è la grandezza della Mia Misericordia. Pregate che cercheranno il riscatto in modo che anche loro potranno essere salvate.
Voglio che tutti i miei figli abbraccino il Mio Grande Dono della Misericordia. Voglio che tutti voi entriate nelle porte del Nuovo Paradiso.
Pregate che le anime indurite si ammorbidiscano e accettino la Mia mano. Pregate che esse impareranno a diventare umili ai Miei occhi.
Il Vostro Gesù
Redentore dell'umanità