27 MARZO 2012


Vergine Maria: Chiedete i miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per prevenire una moneta mondiale

Figlia Mia la tua sofferenza, insieme con quella di altre anime elette, s'intensificherà durante la Settimana Santa. Questa è la settimana in cui il seduttore farà del male a quanti più figli di Dio che potrà, attraverso guerre, persecuzioni e violenze. È in questo periodo che egli infligge grande sofferenza così come quella che il Figlio Mio prezioso subii durante la Sua passione sulla croce. Figlio Mia, devi informare tutti coloro che hanno incoraggiato altre anime in tutto il mondo a recitare il Mio Santo Rosario tutti i Venerdì fino a Pasqua, che sono più contenta. Le anime che essi stanno salvando, insieme alle sofferenze delle loro proprie nazioni, sono tutte aiutate attraverso queste devozioni. L'amore di Mio Figlio è percepito ormai da più persone in tutto il mondo in un momento di grande sofferenza. Egli allevia il dolore con le Sue grazie speciali e lenisce le loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo. Bambini, le vostre preghiere che sono così amorevolmente presentate da voi nei cieli, sono ascoltate. È necessario cercare l'aiuto di Mio figlio e del Mio Padre Eterno in ogni momento. Ogni singola preghiera, non importa quanto piccola, è ascoltata e risposta in base alla volontà di Dio l'Altissimo. Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un'unica moneta mondiale.
Le vostre preghiere e il digiuno possono fare questo. Non appena questa preghiera è detta durante il digiuno, il Padre Eterno fermerà queste persone dall'infliggere l'austerità che stanno progettando in modo da potervi controllare. Queste stesse persone vogliono abolire il Cristianesimo ed è quindi importante che voi evitiate che ciò accada attraverso sacrifici speciali.
Crociata di Preghiera (42)
Preghiera di digiuno per fermare una valuta mondiale

Oh Dio Altissimo, Ti Amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà, Ti offro il Mio dono del digiuno in modo che si fermi la morsa del male nel mondo, essendo programmato di far morire di fame il mio Paese, tra cui anche il Pane della Vita. Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni, per impedire loro la sofferenza che è pianificata da parte dell'Anticristo. Salvaci, caro Signore, da questa malvagità, e proteggi la nostra fede così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno, per amare e adorare Te nei secoli dei secoli. Amen

Figlia Mia, un giorno di digiuno del Venerdì Santo porterà molta libertà per le nazioni a partire da quella del male e coloro che seguono i suoi desideri malvagi di controllare le finanze di tutte le nazioni.

Tua Madre amata Madre della Salvezza, Madre di Dio