31 MAGGIO 2012


Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno

Figlia mia, Satana e quelle anime che ha infestato stanno compiendo ogni sforzo per contaminare la Santissima Parola di Mio Figlio. Ricordate sempre che Satana pianta i primi semi dei dubbi nei cuori delle anime prescelte. La condanna peggiore a questi Santi Messaggi scaturirà da coloro che sono intimamente uniti al Mio Prezioso Figlio. Quando Satana fa questo egli guadagna anime. Non lasciargli fare questo, figlia Mia. Allontanati e non disputare con lui. Mio Figlio non ha mai difeso il Suo Santo Vangelo, né devi soccombere tu a questa tentazione. Il livello di influenza satanica è in crescita e si sta diffondendo in tutto il mondo. E così i Miei poveri figli soffrono e Io piango lacrime di dolore quando vedo il loro sgomento e dolore. Pregate in questo momento per la pace, figli Miei, facendo sì che tutti i figli di Dio ovunque nel mondo si rivolgeranno a Mio Figlio per trovare la forza.
Solo l'intervento divino, donatovi con le grazie ricevute attraverso le vostre preghiere, può alleviarvi il dolore e la sofferenza. Mio figlio anela a che le anime si rivolgano a Lui perché solo Lui può dar loro il conforto di cui hanno bisogno. Nient'altro vi potrà dare sollievo dal tormento che state vivendo. 
Vi esorto, figlioli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione di tutti gli uomini, per essere sicuri che essi cercheranno la salvezza. Chiamate questo mese "il mese della Crociata di Conversione" e pregate attraverso gruppi di preghiera in tutto il mondo, come se foste uno. Ecco la Preghiera di Crociata per la Crociata di Conversione: 

Crociata di Preghiera (58)
Preghiera della Crociata di Conversione

Oh caro Gesù, Ti Amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà, Ti prego di voler abbracciare tutti i figli di Dio e ricoprirli col Tuo Preziosissimo Sangue. Lascia che ogni goccia del Tuo Sangue sia versata su tutte le anime per proteggerle dal maligno. Apri i cuori di tutti, specialmente i cuori induriti e quelli che Ti conoscono, ma che si sono macchiati del peccato di orgoglio, perché crollino e chiedano che la luce del Tuo amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi alla Verità, così che il sorgere della Tua Divina Misericordia li sommerga al punto da coprirli con i raggi della Tua Pietà. Converti tutte le anime attraverso le grazie che Ti chiedo adesso, caro Gesù (esprimere un'intenzione personale). Invoco la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiuno per un giorno ogni settimana per questo mese di giugno in espiazione di tutti i peccati. Amen
Figlioli, dovete digiunare un giorno a settimana nel mese di Giugno. Dovete recitare il Mio Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia. Così facendo, figlioli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo.

La vostra amata Madre, Madre di Salvezza