5 FEBBRAIO 2014


Cari figli, grandi Grazie vengono concesse a coloro che recitano queste preghiere

Figlia mia, è più difficile per le anime che una volta conoscevano mio Figlio, e si sono allontanate da Lui, tornare a Lui, che per coloro che non Lo conoscevano affatto. Quando sperimentate l'Amore di Gesù e poi gli voltate le spalle, questo crea un grande vuoto nella vostra vita. Nulla potrà mai sostituire la Sua Presenza. Così, quando un'anima cerca di tornare a Lui e sebbene mio Figlio le attenda sempre con grande Amore e Pazienza, quella persona non comprende ancora come aprire il suo cuore.
Se vi sentite separati da mio Figlio, non dovete mai avere paura di invocarLo. Non dovete mai vergognarvi di mostrarvi davanti a Lui, perché Egli è Sempre - Misericordioso e perdonerà ogni peccatore, se Gli viene chiesto di farlo da un'anima pentita. Quando desiderate invocare mio Figlio, dovete semplicemente chiederGli di portarvi nella Sua Misericordia e lasciare fare il resto a Lui.
Ecco una speciale Crociata di Preghiera (133)
Un Invito a ritornare a Dio

Caro Gesù, Ti Amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco. Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore. Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia. Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te. Amen
Coloro che non conoscono mio Figlio e che desiderano essere accolti davanti al Trono di Dio l'Altissimo,
devono recitare questa
Crociata di Preghiera (134)
Per credere nell'Esistenza di Dio

Oh Dio l'Altissimo, Ti Amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà, aiutami a credere nella Tua esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi. Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna. Ti prego, fammi sentire la Tua presenza e concedimi il dono della vera fede prima del giorno della mia morte. Amen
Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi grazie e a coloro che le recitano verrà mostrata la Verità, e i loro cuori si riempiranno di un amore grande, che non hanno mai sperimentato sulla Terra prima d'ora.
Allora le loro anime verranno purificate. Andate adesso, nella consapevolezza che quando siete vicini a Dio, sarete benedetti con la Grazia di una grande pace.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza