7 SETTEMBRE 2012


Questa Missione può essere paragonata al salvataggio di un gigantesco transatlantico

Mia amatissima figlia, non devi mai pensare di essere sola a lavorare in questa Missione, anche se hai l'impressione del contrario. Devi sapere che molta gente nel mondo ascolta la Mia Santa Parola e che i Miei Messaggi salvano le anime. Questa Missione può essere paragonata al salvataggio di un gigantesco transatlantico. Numerose anime sono avvisate del pericolo e informate per tempo del piano di salvataggio.
Se esse ascoltano, salveranno non solo loro stesse ma salveranno anche la vita della loro famiglia e dei loro amici. Molte persone non ascoltano e chiedono: "Quale pericolo?" Esse non accettano di salire sulle scialuppe di salvataggio perché non credono che la nave affonderà. No, dicono, questo è un falso avvertimento, un falso allarme. Man mano che il tempo si avvicinerà e che gli ultimi giorni diventeranno evidenti, esse si agiteranno da ogni parte per cercare un luogo sicuro. Correranno e si nasconderanno dall'esplosione, quando le montagne sprofonderanno nei mari e il cielo diventerà come sangue, ma non avranno scampo. Questi peccatori che commettono terribili offese contro Mio Padre e che sanno quanto è nera la loro anima, saranno perduti. Essi che si sono schierati al fianco della bestia cercheranno a questo punto di scappare dai suoi artigli, poiché solo allora la verità sarà finalmente chiara a loro e non avranno più diritto alla Luce. Solo il buio allevierà il loro dolore e tuttavia esso porterà loro anche sofferenze e terrori incessanti. Non respingete mai l'aiuto necessario a preparare le vostre anime. Dovete accettare che il male nel mondo deve essere sradicato. Questi peccatori che si rifiutano di cambiare e che si rifiuteranno anche dopo aver ricevuto la Verità della Parola di Dio, non sopravvivranno alla battaglia finale. Saranno gettati nel lago di fuoco con la bestia e ciò non sarà la fine delle loro sofferenze. Sarà solo l'inizio. A coloro che sogghignano ai Miei tentativi di preparare le loro anime, sarà data ogni occasione per rivolgersi a Me. Sarà fatto tutto il possibile per salvarvi. Se non accettate la Mia Mano, la scialuppa di salvataggio necessaria per stare a galla, allora annegherete nel dolore. Solo le preghiere degli altri potranno salvarvi. La terra sembra quella che è da secoli. Il cielo sembra lo stesso. Il sole brilla come ha sempre fatto. La luna si profila in una notte chiara e l'uomo si meraviglia ancora della Creazione di Dio.
Ma i cambiamenti sono già cominciati e a coloro che sono già avvertiti dico questo. Voi conoscete e percepite il cambiamento. Fate il vostro dovere e utilizzate la preghiera affinché gli occhi dell'umanità si aprano alla verità e che il cuore di tutti si apra all'Amore di Dio. Sarà per l'Amore che Dio prova per tutti i Suoi figli e per la risposta dei Suoi figli al Suo Appello che la razza umana potrà essere salvata.

Il vostro Gesù