8 MAGGIO 2012


Vergine Maria: Dio l'Altissimo può cambiare il destino del mondo

Figlia Mia questa missione consiste nella conversione di milioni di anime che altrimenti andrebbero perse. Non devi mai pensare che gli ostacoli posti davanti a te possano fermare la diffusione dello Spirito Santo. Mio Figlio è così contento di tutti coloro che seguono la Parola che Egli impartisce al mondo in questo momento. La devozione attraverso le vostre preghiere, bambini, sta salvando tante anime perdute. Non dimenticate mai il potere della preghiera. Così tanto male è stato ostacolato a causa delle vostre preghiere. Il lavoro dell'unico gruppo mondiale sta per essere interrotto e i loro piani sono in disordine.
La Misericordia di Dio è così grande che la preghiera può mitigare qualsiasi male nel mondo. La luce dello Spirito Santo, ora aumenta di potenza in modo che le anime vedranno sempre più la verità del Signore, mentre è riaccesa in tutto il mondo. Bambini, dovete continuare a parlare con Mio Padre e aumentare la vostra devozione verso di Lui. Invocando il Padre, Dio l'Altissimo, nel nome del Suo prezioso Figlio, Egli sentirà le vostre preghiere e risponderà. Dovreste invocare di più il Padre poiché sarà Lui, Dio l'Altissimo, Colui può cambiare il destino del mondo. È solo attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo, che sarà possibile avvicinarsi al Padre. Quindi questo è quello che dovete dire:
Crociata di Preghiera (52)
La preghiera al Padre

Mio Carissimo Padre, Ti Amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà, in nome del Tuo Prezioso Figlio e nel ricordo della Sua passione sulla Croce, T'invoco. Tu, Dio l'Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono; e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un'altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di Satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza di cui abbiamo bisogno per vedere la via della verità. Amen

Andate in pace.

La Vostra Madre amata, Madre della Salvezza